Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 21:03

OPERAZIONE VALLES

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OPERAZIONE VALLES
MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 4:49 

mi sto avvicinando ai 6000km ieri sempre in compagnia dei budinesi altri 80 km con la salita fino a rasiglia e poi siamo riscesi per le vene la strada fatta dalla gran fondo della pace dopo pettino , oggi un'altra sgambettatina tutta pianura con Alex e poi riposo fino a domenica per una magnata di cerase e vaiiiiii ho proprio il gusto di pedalare :)))

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 22:06 

STRATOSFERICA CIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D
domenica pomeriggio come ha suggerito Roberta, se famo un fiasco de bon vin...daje coi 6000 km! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2012, 1:36 

missione compiuta dopo tante ansie e paure della vigilia , erano cosi' tanto che due lacrimucce hanno bagnato le mie belle guance ho intenerito i presenti che credevamo in me in particolare il Presidente che mi ha detto tranquilla noi ti aspettiamo sul valles ( detto tra di noi era quello che mi preoccupava ) ma una volta raggiunti non mi hanno mai lasciato sola per questo mi sembra di aver fatto una passeggiata ecologica , decisa determinata e con il loro sostegno specialmente del Grillo che mi faceva parlare sul tratto piu' impegnativo , mi distraeva tanto e' vero che solo l'ultimo km mi e' rimasto indigesto perche' quel simpaticone di mio marito mi diceva ora spiana spiana per dirla al maschile un par di --- :))) :oops: ;) per fortuna era solo un km mi sembra ancora di sognare ricordo ancora l'arrivo di ALex in rosso con voi e da quel lontano giorno che avrei voluto vivere anche io quel momento e cosi' e' successo mi dispiace molto per i miei compagni che non oso neanche immaginare quanto abbiamo sofferto , ma arrivare insieme e' stato strepitoso Grazie Grazie non finiro' mai di ringraziarvi per credere sempre in me ed ora vediamo cosa combino con la cronometro , sono stanca e' anche giusto che ora mi sacrifico un po' anche per l'attivita' ma speriamo di recuperare bene ho due massaggi prenotati e poi sara' quello che sara' importante che stiamo insieme e si rivive giornate spensierate libere da ogni pensiero negativo a presto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2012, 11:09 

SEI UNO SPETTACOLO... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2012, 12:07 
Amministratore

cara cipo nel 2009 eri li ad aspettarci e alex con avv erano in gruppo con noi all'arrivo
nel 2012 quel tuo desiderio e sogno si è realizzato e noi tutti siamo enormemente felici
era quello che desideravamo!

2009
Immagine

2012
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2012, 4:40 

operazione valles non e' piu' attuale , come sapete ho portato a termine il mio obiettivo ai due giorni della sabina ho riconfermato il 3 posto di categoria , mi sarebbe piaciuto fare seconda, mi accontento in fin di conti 2 ragazze l'ho sorpassate e ho sempre i 8 secondi che mi ha dato la 4 assoluta saranno numeri da giocare? cmq dopo una settimana di relax si fa per dire ieri ho ripreso la bici non mi andava di fare salita ma con il mio compagno d'avventura ho iniziato a salire sul passo cornello da nocera umbra avevamo il vento contro che era cosi' fastidioso da desiderare di tornare indietro , non l'ho fatto sono senza stimoli , ma una volta rientrati sono stata contenta perche' sui strappetti un po' lunghi e anche bastardini sono riuscita a farlo per la prima volta con il 50 non ho perso peso ma il kg di massa muscolare ha fatto la differenza e vaiiiiiii dominca rifaro' il Nerone mi tenta il lungo , ma per vigliaccheria o per prudenza faccio il medio cosi' non vado a Piacenza :))) ho perso il conto chi di voi diventa prestigioso ? a parte Mary e Max ?
mi sto avvicinando ai 7000 :))

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2012, 5:23 
Amministratore

ma che vigliaccheria, dopo quello che hai fatto..io dico che è buon senso ;)

domenica se tutto fila liscio prenderanno il prestigio con 7 prove
max, nik, mary, grillo, avv

arriveranno a 6 prove
cipo, alex e roby

ma x tutti non sarà facile :x il caldo sarà l'incognita

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 5:17 

Come dice il Grillo fa caldo ma cosi' caldo che alle 16 ero in bici con Lorenzo e ci siamo subito diretti a Nocera umbra abbiamo fatto schiagni una salitella e siamo riscesi io con 55 km e si va avanti la prox volta facciamo una salita inedita perche' avevamo paura di non rientrare presto perche' avevo un invito a cena , a domani
km 6625 :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 20:08 

il valles e' un dolce ricordo , si continua a pedalare martedi 68 con Lorenzo siamo saliti a Pettino da rasiglia la discesa fatta alla gf della pace io l'ho fatta a salire ed oggi 72 con Lorenzo Roberta GIacomo e Mattia andatura tranquilla ma non sempre siamo saliti per non scendere a massa martana e poi a Viepri siamo riscesi i san Marchi e via una giornata spensierata, domenica oltre ad arrivare raggiungero' i 7000km e vaiiiiiiiiiiiiiii la stagione e' lunga a presto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2012, 9:28 

Cip se vai su sito ruoteamatoriali.it nelle news c'è una bellissima sopresa x te e il teamax!!
;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 4:52 

dopo la 7 prova del cirucito mi sono dedicata al riposo:))
delusa dal pacco gara solo una busta tecnica , ma per il pranzo c'era la scelta tre 3 primi e secondi :) cmq
lunedi lavoro e una giornata rilassante in piscina con i miei nipotini , un vero spasso mi sono divertita e le gambe si sono rinfrescate , ieri riposo oggi riposo e domani forse un giro tranquillo in attesa della Pina :))) dopo la sportful sono proprio rilassata e rassegnata :)
buona serata a tutti per stasera

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora