Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:58

DICEMBRE DEL GIRA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DICEMBRE DEL GIRA
MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2011, 16:10 

girardengo ha scritto:
sabato 31:
E con oggi si chiude il diario del 2011,devo dire il bilancio è stato molto positivo sia in bici che con tutto ciò che la circonda,abbiamo rafforzato amicizie esistenti e conoscendo tanta altra gente ne abbiamo strette altre.Che dire per me e Sasa è stato un bel cammino insieme con tutti voi.
Nella vita,bhe!anche se fatico ad accontentarmi e cerco sempre di dare di più per ricevere di più,di questo 2011 non mi posso lamentare,prendo spunto da quanto fatto per fare meglio nel 2012.oggi gran bella uscita,tanti colori,bell'allenamento,un pò di ghiaccio sull'asfalto,un buon caffè(grazie),qualcuno che non vedevo da un pò,qualcuno che da un pò rivedo,le solite facce.Oggi per me allenamento specifico,ma non metto dati,il cuore era un pò più alto e quindi di oggi mi và di ricordare soprattutto la compagnia........per finire panino con porchetta e birra a prima porta....eddaje! all'anno prossimo,cioè domani mattina.buonanotte di S.Silvestro a tutti.il Gira
P.s:tot oggi 53 km
tot dicembre 859
tot 2011 10916 km(300 km circa meno del 2010)

tieni duro se me sveglio domani me devi risopppppppppporta amico mio. :o :o :o :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora