Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 21:04

Dicembre MARY-poso (no..no..)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dicembre MARY-poso (no..no..)
MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 16:11 

oggi mi sono accorto di una cosa,ogni volta che usciamo ti stiamo sempre a riprendere,ma questo è "merito" tuo,come ti dicevo cerca di imparare dai tuoi "sacrosanti" errori (tutti ne facciamo) e non sentirti sempre sotto esame,credimi io,non essendo nessuno in bici ho avuto la possibilità di migliorare moltissimo grazie a chi mi è e chi mi è stato vicino in questi 3 anni,non avere fretta,lavora con calma,non perdere l'impulsività che ti contraddistingue ma cerca di usarla a tuo vantaggio e ricorda che dire non ce la faccio ragazzi mezza de meno non è mai una vergogna.scusa l'appunt
o.A presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 16:53 

cara Mary ascolta il saggio GIrandengo , qui da noi chiedere due pedalate in meno e' come chiedere una grazia ad un uomo condannato a morte :))) oggi non lo fanno solo con me perche' alla fine io ho le --- per urlare anche se non mi sentono , ma dopo li mando tutti al diavolo ed ogni giorno di piu' mi sento orgogliosa di portare i nostri colori perche' ti fanno crescere soltanto a guardarti lo scoprirai il prox anno sii paziente e studia le tabelline :)))
un abbraccio
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2011, 17:14 
Amministratore

:P ..a mary oggi te sei scordata la borracciaaaaa :mrgreen: Immagine

è il nostro ruolo dirti tutto quello che ti potrà tornare utile, ma poi segui il tuo istinto..basta che te divertì :mrgreen:

meglio tanti che rompono e scherzano amorevolmente con il tuo carattere...che nessuno ;) che te se fila :P

senza de te con chi se la piamo :lol: certo oggi c'hai frenato un pochinoImmagine

dajeeeee che mercoledì riprende la scuola :mrgreen: ricordati tutti quello che serve Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2011, 20:48 

:lol: :lol: :lol: è bellissimo quello che avete scritto!
Desideravo tanto entrare a far parte del Teamax perchè ho percepito CHI è il teamax, e in questo gruppo ho capito giorno dopo giorno quanto sia importante la vicinanza dei tuoi compagni per migliorare....non solo in bici ma nel quotidiano! Ci si diverte sulla bici e dopo la bici! facendo ciò che ci appassiona e non è solo il pedalare ma chiaramente le nostre cene, gli incontri, le trasferte ecc ecc. :oops:
Avete creato una bellissima realtà che non hanno la fortuna di avere tanti e tanti altri ciclisti....purtroppo c'è menefreghismo dappertutto, c'è orgoglio e il non saper rapportarsi agli altri che frena le buone riuscite delle iniziative! Noi, i nuovi intendo siamo fortunati ad aver scoperto Teamax!
E dico UMANAMENTE in primis, sulla bici POI!
Sono orgogliosa di indossare questi colori! :) :) :)

E poi regà...armeno se divertimo! Lunedì mattina mi faceva sorridere il fatto che il trend si sia esteso pure alla V colonna....appena m'ha visto Comparetto ha urlato subito.."MAryyyyyy, ma ce l'hai oggi i copriscarpe?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "....mi sento bene perchè tutto ciò è umanamente fantastico! :D
Grazie :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2011, 22:12 

eh! E allora vedi de non fà tardi e de non scordatte niente,a domani

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:04 

eddajeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

...allora domani faje vedè chi sei, però....MARYcordate tutto!!!! :lol: :lol:

buoni km x domani ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 5:04 

Mary80 R. ha scritto:
:lol: :lol: :lol: è bellissimo quello che avete scritto!
Desideravo tanto entrare a far parte del Teamax perchè ho percepito CHI è il teamax, e in questo gruppo ho capito giorno dopo giorno quanto sia importante la vicinanza dei tuoi compagni per migliorare....non solo in bici ma nel quotidiano! Ci si diverte sulla bici e dopo la bici! facendo ciò che ci appassiona e non è solo il pedalare ma chiaramente le nostre cene, gli incontri, le trasferte ecc ecc. :oops:
Avete creato una bellissima realtà che non hanno la fortuna di avere tanti e tanti altri ciclisti....purtroppo c'è menefreghismo dappertutto, c'è orgoglio e il non saper rapportarsi agli altri che frena le buone riuscite delle iniziative! Noi, i nuovi intendo siamo fortunati ad aver scoperto Teamax!
E dico UMANAMENTE in primis, sulla bici POI!
Sono orgogliosa di indossare questi colori! :) :) :)

E poi regà...armeno se divertimo! Lunedì mattina mi faceva sorridere il fatto che il trend si sia esteso pure alla V colonna....appena m'ha visto Comparetto ha urlato subito.."MAryyyyyy, ma ce l'hai oggi i copriscarpe?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "....mi sento bene perchè tutto ciò è umanamente

fantastic

Grazie :oops:

Quoto!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 16:19 

infatti salito da casa e con 5' di anticipo la trovavo già pronta solo che s'era scordata i copriscarpe :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè oramai la conoscemo e se la dovemo pià così 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 18:35 
Amministratore

a maryyyyyy... i copriscarpeeeeeeeeeeeee :lol:
la prox volta con 0° mejo che te li metti :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:01 

C'ho la giustificazione professoòòòòò!!! I copriscarpe stavano nella cesta del bucato e di neoprene ne ho un solo paio, il resto tutti in lycra quindi non li ho messi! :lol: :lol: :lol:

Oggi appena rientrata stavo talmente suonata (e sto ancora suonata :!: :!: :!: ) che ho dimenticato di aggiornare proprio il diario cui tengo particolarmente..

Quindi: Merc. 28 dic. altro giorno di scuola della II fase Tabelle del Gen. ;)

90 km tondi tondi in 3h42'...lavori specifici: 5 SFR da 5' fatte in loc. Murella + agilità squartatrice :o + defaticamento "affaticante" :shock: ...una bellissima uscita e un ottimo allenamento.

tot. Dic. 2011: 610 km

tot. da Gen. 2011: 6.604 km eddajeeee!

Note negative: la fase agile non l'ho effettuata a 100-110 rpm, bensì in un range dalle 90 alle 100 rpm, se provavo le 100-110, senza scendere sotto 100 soffrivo...sono ancora alle elementari io!!!! :oops: :oops: :) :)
altra nota negativa...defaticamento fatto a soglia...(160-170 FC..) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 20:48 
Amministratore

x le 2 note negative, si può rimediare :mrgreen:
l'agilità può andare bene a 100rpm in pianura tranquilla...x ora :mrgreen:
il defaticamento (x te oggi 170battiti :o ), dipende solo da te... se vai dietro a giampy..roby.. nik.. etc..diventa un devastamento :lol:

ennamooo
dajeeee che sei solo all'inizio ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 20:33 

Max ha scritto:
x le 2 note negative, si può rimediare :mrgreen:
l'agilità può andare bene a 100rpm in pianura tranquilla...x ora :mrgreen:
il defaticamento (x te oggi 170battiti :o ), dipende solo da te... se vai dietro a giampy..roby.. nik.. etc..diventa un devastamento :lol:

ennamooo
dajeeee che sei solo all'inizio ;)

infatti che m'ha detto la cabeza ieri :? :lol: :lol: :lol: a Gen c'hai ragione l'importante è che tengo sempre presente che se ho un pochettino nelle gambe, lo devo tenere per il futuro!...o comunque per quando serve sennò avoja a devastamento da qua all'estate :o :o :o :o :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 22:02 

Tabella fatta su spinbike il 30-12-2011...ultimo giorno di bike di questo 2011

-riscaldamento di 10’ : tra 83 e 90 RPM, FC 120-130
-5 SFR da 5’ intervallate da 3’ di recupero ognuna
1° SFR – dal 10’ al 15’, 43-45 RPM, FC 142-152
(3’ recupero a 78-80 RPM, FC 106-115)
2° SFR – dal 18’ al 23’, 44-48 RPM, FC 140-156
(3’ recupero a 80-82 RPM, FC 99-105 cuore ok*/resistenza min.)
3° SFR – dal 26’ al 31’, 43-47 RPM, FC 145-158 (+3’ recup.)
4° SFR – dal 34’ al 39’, 45-50 RPM, FC 138-157 (=)
5° SFR – dal 42’ al 47’, 45-48 RPM, FC 145-160 (=)

-agilità x 15’ (dal 50’a 1h05’) 88-95 RPM, FC 145-155
-2’fase agilità x 5’ (da 1h05’ a 1h10’) a 102-105 RPM, FC 148-160
-defaticamento di 12’ totali (da 1h10’ a 1h22’) resistenza leggera, 80-85 RPM, FC 98-115

totale allenamento: 1h22’
Ho annotato mentre pedalavo.
Note negative rispetto a tabelle indicate da Max:
nelle ultime 3 SFR, il cuore è 10 punti sotto soglia e non 20 punti massimo.
La 2’ fase dell’agilità l’ho tenuta x 5’ invece che 15’, perché già durante la fase 1 a 90-95 RPM, sentivo le gambe sfilacciate.

Tot. distanza indicata sulla spinb.: 29 km.

Tot. Dic.: 639 km
Tot. Da Gen. 2011: 2011 x me chiuso a 6.633 km...fa anche rimaaaaa :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2011, 22:09 

6633 mi piace....bel numerino...e con un soffio anche il duemilaundicino se ne va....domani si lavora nella prima parte della giornata e poi si fa caciara.... :lol: niente bici.

Ci si vede nel 2012............................. ;) Happy New Year

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora