boogert ha scritto:
Sempre in posizioni alte di classifica (visto il parco partenti) sei una garanzia, complimenti.
Gli aerosol dei bimbi fanno miracoli per il naso-gola. Io mercoledì ho preso un colpo d'aria (condizionata) in auto, (mal di gola e di ..faccia) e grazie a 2 aerosol che ho scroccato a mia figlia domenica ho fatto la gara senza fastidi.
Ti consiglio (ma penso che lo conosci già) anche il famoso Spray Tantum verde, (quello classico, verde scuro) per i mal di gola all'esordio è un toccasana.
Constato che non fai mai fondo o tirate durante le uscite infrasettimanali e ti mantieni leggero con i km. ...sgambate..
Se posso, vista la tua esperienza nelle GF (a mè tanto sgradite

forse non mi sò dosare... ieri doppio crampo -1° IN CARRIERA- a 5 km dall'arrivo e rischiavo di rimanere lì) e visto che me ne tocca fare altre 3 a stretto giro, a che ritmo di pulsazioni mi consigli di affrontare le uscite infrasettimanali?
p.s. sono d'accordo con tè sulla "moda" corona compact.
Ciao Boogert,non sapevo dello Spray Tantum,lo proverò,io sono un caso patologico,considera che dal 22 Febbraio ho saltato solo due fine settimana,poi tutte GF,sono gia 12 o 13 credo,nel 2008 ne ho fatte 23 quindi le uscite settimanli, visto anche il mio lavoro abbastanza fisico (9 ore su di un furgone tra scarichi di vario genere,alzando anche materiale pesante) le riduco a sedute blande a battiti relativamente bassi,max puntate a 140 pulsazioni,in pratica passeggiate di recupero,i crampi è difficile che mi arrivino,in quanto modestamente mi gestisco bene anche perchè correndo sempre conosco i percorsi e gli avversari del mio livello,quindi difficilmente vado oltre il mio limte,questo è fondamentale.