Grazie di vero cuore. In questi tristi momenti, sembra banale, ma qualsiasi forma d'affetto, placa un pò il dolore. Grazie per i tanti sms che mi avete spedito, mi hanno comunque fatto sentire la vostra presenza e il vostro cordoglio. Grazie a chi è stato presente alle esequie e a chi addirittura è venuto a porgere un estremo saluto al feretro. Grazie a tutti. Il male, sopratutto quando è incurabile, prende il sopravvento su ogni pensiero positivo, e pur amando la persona malata, si prega di porre fine anche alla vita stessa. In aiuto può arrivare la fede. Quella stessa fede che mio padre, da buon cristiano, mi ha insegnato ad avere. Quindi vi ringrazio anche per il gesto di offrire delle Sante messe in suffragio di mio padre. Grazie sopratutto da parte di mia madre e di tutta la mia famiglia, che adesso sà con chi a volte divido le fatiche sulla bici, fatiche che uniscono anche se si affrontano a velocità diverse.
_________________ ....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!
|